Corso di Reiki Asti e Torino

Perchè scegliere un corso?

Corso di Reiki Asti e Torino

Sono diversi i motivi per i quali le persone stanno scegliendo sempre piú spesso di partecipare ad un corso Reiki a Torino o ad Asti.

Le persone che approcciano ai miei corsi di primo, secondo e terzo livello, sono veramente differenti l’una dall’altro e i motivi per i quali vengono indirizzate a seguire questo percorso, sono molteplici.

Da chi è alla ricerca di una pratica che possa essere utilizzata come auto-rilassamento, a chi desidera comprendere meglio i propri bisogni profondi sia fisici che emotivi, alla curiosità di sperimentare uno strumento di riscoperta di Sè, al voler trattare amici e familiari, sostenendoli in un percorso di riabilitazione durante o dopo una malattia o un intervento chirurgico o semplicemente perchè alcuni hanno provato un massaggio olistico.

Qualunque sia il motivo per il quale stai ora scegliendo di partecipare ad un corso, questo funziona come ponte di attraversamento per avvicinarti a qualcosa che stai cercando.

Con questo intendo dire che il Reiki è una delle infinite possibilità che la Vita sembra volerti offrire oggi, nel momento presente.
Questa pratica è l’invito dell’esistenza a cercare ancora e sempre, a non smettere mai di ascoltare l’eterno sussurro dell’Universo, che costantemente ci parla.

Un’altro invito a proseguire la tua Unica e personale ricerca della Verità.
Elisa Fazio

Corso di primo, secondo e terzo livello

Avvicinarsi al Reiki

Sempre più spesso la malattia si manifesta come meccanismo reattivo dell’anima o della mente, dinanzi a qualcosa che desidera comunicarci.

Questo può essere relativo ad un qualcosa che è il momento di affrontare, o impegnarsi verso un cambiamento o lasciar andare determinate situazioni o persone dalla nostra vita.

Il reiki è un valido strumento  durante le fasi di transizione e trasformazione, o in qualunque momento sia necessario creare maggiore chiarezza mentale o laddove ci fossero importanti decisioni da prendere. Questa pratica è un viaggio di riconnessione alla tua guida interna, l’unico vero Maestro e bussola verso il mistero dell’eternità.

Recensioni Corsi Reiki Torino

Scegli fra corso di primo livello, secondo e terzo.

  • valentina mannino  

    Una seduta di Reiki a distanza di un emisfero.

    Mi sono risvegliata, ero diversa, non sapevo ancora in cosa e perché. Nei giorni successivi sono cambiata molto, avvicinandomi a me stessa e ai miei obiettivi, guardandoli da un nuovo punto di vista. La ringrazierò sempre per l'energia, l'affetto e l'incredibile Amore che mette in ogni cosa che fa.

    Valentina Mannino Scrittrice
  •  

    Trattamento Reiki Healing

    Ho avuto l'incredibile esperienza di un trattamento con Ely. Avevo enormi difficoltà a dormire a seguito di circostanze familiari difficili che stavo in quel momento affrontando nella mia vita. Appena entrai nello studio, percepii una sensazione di sollievo e benessere. La presenza di Ely, è una delle energie piú genuine e confortanti che io abbia sperimentato nel corso del tempo. Non la ringrazierò mai abbastanza per il supporto e la generosità con cui mi ha guidata, aiutandomi ad uscire da quel periodo buio. Grazie Ely

    - Chantal - Melbourne writer

Corso Reiki ad Asti e Torino

Scegli fra corso di primo livello, secondo e terzo.

Corso ad Asti o Torino

Corso ad Asti e Torino

Massaggi ad Asti o Torino

Contattami per maggiori informazioni

Corsi Reiki Asti e Torino

Spesso la malattia ci insegna, volente o nolente, a farci “vedere” non con gli occhi, ma attraverso la saggezza che ognuno di noi porta al suo interno. A farci apprezzare le piccole cose. Ad essere grati. A ristabilire la nostra umanità e, ancora più importante, a metterci in una posizione di umiltà, riconnettendoci nuovamente ad un senso superiore, a qualcosa di fondamentale.

Spesso, questo può anche significare dire addio alle nostre poche sicurezze e alle false certezze emotive. Spesso significa lasciarsi persone, situazioni e relazioni alle spalle. A volte significa anche attraversare qualcosa che riteniamo profondamente ingiusto, ma che poi risulta funzionale a qualcos’altro. Sovente, lo scopriamo solo in un altro momento della nostra esperienza terrena.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Scopri i Benefici del Reiki

Scegli il corso privato o di gruppo che più preferisci. Saremo felici di conoscerti.

yoga reiki